Anticipo delle 15.00 a San Siro tra Milan e Lazio che apre il programma della 34a giornata di Serie A e di fantacalcio. Questi i nostri consigli di formazione:
MILAN
Tornano i titolari e si possono schierare per il riscatto di Pioli e della sua squadra, reduce dal pareggio interno con la Cremonese. Junior Messias, che ha salvato il Milan dalla sconfitta mercoledì, dovrebbe partire titolare e si può schierare. Theo Hernandez, Leao e Giroud imprescindibili, la loro mancanza si è sentita. Brahim Diaz e De Ketelaere, non brillanti nell’ultima uscita, potete lasciarli fuori.
LAZIO
Qualche problema per Zaccagni che ieri non si è allenato per un lieve affaticamento muscolare ma è partito con la squadra, se gioca è da mettere ma anche da subentrante può creare qualche pericolo. Gli altri pericoli per il Milan arriveranno dai soliti noti Milinkovic, LuisAlberto, Felipe Anderson e Immobile: anche a San Siro sono da schierare. Occhio a Romagnoli da ex, può essere un’arma a doppio taglio. Hysaj può andare in difficoltà.
