lunedì, Gennaio 17, 2022

MP FantaMilan: verso il Napoli, sfida tra bomber Ibra-Mertens. Brahim a caccia di bonus, Zielinski ce la fa

Author

Categories

Share

Posticipo d’alta quota quello in programma a San Siro domenica sera tra Milan e Napoli. Un big match sul quale affidare anche le ultime speranze al fantacalcio. Ecco chi sono i consigliati per la vostra formazione:

In casa Milan non si può prescindere da Zlatan Ibrahimovic. L’anno scorso al Napoli segnò una doppietta all’andata ma fu costretto a saltare il match di San Siro. Brahim Diaz si sta allontanando dai suoi standard ma una partita così importante può risollevarlo e fargli scrollare di dosso tutti i problemi. Stesso discorso per Theo Hernandez, ultimamente non brillantissimo. Questa volta si può fare a meno di Romagnoli: il funambolo Mertens può mandarlo in confusione.

Milan-Verona: Zlatan Ibrahimovic, Nicolò Casale e Adrian Tameze (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Verona: Zlatan Ibrahimovic, Nicolò Casale e Adrian Tameze (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Anche il Napoli deve fare i conti con gli infortuni. Koulibaly e Osimhen mancheranno sicuramente, Fabian Ruiz quasi mentre Zielinski e Insigne dovrebbero farcela. Questi ultimi sono entrambi da schierare: il primo sa come si segna a San Siro, il secondo quando vede il Milan diventa più spietato che mai. Già citato Dries Mertens, una partita senza gol per lui è già troppo…Da evitare Juan Jesus, la fisicità di Ibra potrebbe metterlo in difficoltà.

Napoli: Dries Mertens - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Napoli: Dries Mertens – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share