Una nuova giornata di Serie A e di fantacalcio nel weekend di Pasqua. La 29a. Si comincia prestissimo, alle 17.00 con Salernitana-Inter, ore 19.00 per Lecce-Napoli e alle 21.00 posticipo a San Siro tra Milan ed Empoli. Ecco i nostri consigliati di giornata:
MILAN
Il Milan deve dare continuità alla splendida vittoria di Napoli ma per farlo Pioli non si affiderà ai fedelissimi. La Champions incombe e c’è bisogno di riposo viste le quattro partite in undici giorni. Chance allora per Ante Rebic e Divock Origi. Dopo aver speso parole importanti per i due, Pioli ha deciso di puntarci dal 1′. Potete schierarli anche voi. Si rivede Pobega sulla trequarti, mentre sulla destra il titolare sarà Saelemaekers e dopo quello che ha fatto a Napoli è impossibile da lasciare fuori. Promossi anche gli altri, pure se partono dalla panchina, l’occasione è ghiotta.
EMPOLI
Partite in cui queste squadre si esaltano. Si può pescare bene anche dalla formazione di Paolo Zanetti. Il nome sulla bocca di tutti è quello di Tommaso Baldanzi, che sarà l’osservato speciale e a San Siro sa già come punire (vedi Inter-Empoli). Anche Caputo, rigorista, ora chi si è sbloccato può continuare a fare bene. Ebuhei contro Theo Hernandez non ispira fiducia, mentre Parisi può essere sempre una buona idea. Dietro meglio Luperto di Ismajli.
