Altra giornata di Serie A e di fantacalcio. Il Milan affronta il Cagliari alla Sardegna Arena sabato sera. Formazione da schierare però con largo anticipo, in quanto la prima gara della 30a giornata è in programma alle 18.45 di oggi. Questi i nostri consigli per Cagliari-Milan:
Joao Pedro, fresco della convocazione in Nazionale, vorrà festeggiare con una grande prestazione. Rigorista, si può mettere in questa partita. Attenzione anche a Pavoletti, il Milan soffre gli attaccanti alti e fisici. Interessante il duello tra Bellanova (ex della sfida) e Theo Hernandez. Da evitare la difesa e Deiola, in gol all’andata, difficilmente potrà ripetersi. Cragno buon portiere da modificatore ma mettete in conto i malus.
In casa Milan diversi dubbi per Stefano Pioli. Sulla trequarti potrebbe rivedersi Krunic, prestate attenzione al suo profilo e concedetegli (se potete) una chance. Ballottaggio Ibra-Giroud ma entrambi possono andare a voto. Massima prudenza con Tonali e Brahim Diaz alle prese con problemi fisici. Rientra sulla corsia mancina Theo Hernandez: schieratelo. Maignan sempre una buona scelta.