MP FantaMilan: verso la Fiorentina Ibra a caccia di record, torna il treno Theo. Vlahovic solita macchina da gol

Author

Categories

Share

Torna la Serie A e torna il fantacalcio. Il Milan sarà di scena domani sera a Firenze in una difficile sfida contro la Fiorentina. Dopo il pareggio nel derby Pioli vuole tornare alla vittoria contro la sua ex squadra. Andiamo a vedere chi si può schierare al fantacalcio.

Tra le fila del Milan c’è un ritorno importante: Theo Hernandez. Il terzino ha saltato l’Inter per squalifica e dopo essere stato protagonista in Nazionale, vuole farlo anche con il 19 sulle spalle e la maglia del Milan. Kjaer – dopo le fatiche danesi – è in ballottaggio con Romagnoli ma si può schierare visto che a Firenze spesso si è esaltato.

A proposito di chi si esalta, impossibile non menzionare Zlatan Ibrahimovic. Ibra è affamato di gol e contro la Fiorentina potrebbe arrivare la 10a rete a cinque squadre italiane diverse. Lo svedese è in ballottaggio con Giroud ma la sua presenza – anche a gara in corso – non dovrebbe essere in dubbio. Come sorpresa peschiamo Kalulu che giocherà a destra al posto di Calabria e potrebbe fare bene.

Roma-Milan: Zlatan Ibrahimovic e Bryan Cristante (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Roma-Milan: Zlatan Ibrahimovic e Bryan Cristante (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Emergenza difesa in casa Fiorentina. Il difensore goleador Milenkovic mancherà per squalifica al pari del compagno di reparto Martinez Quarta. Venuti sarà uno dei centrali difensivi ed occhio che non possa esplodere in un nuovo ruolo visti i tanti precedenti illustri prima di lui. Da schierare anche Castrovilli, che contro il Milan ha segnato il suo primo gol in Serie A, e Bonaventura che da ex potrebbe colpire.

Alla sfida dei grandi bomber aggiungiamo senz’altro Dusan Vlahovic. Il serbo non ha bisogno di presentazioni, il Milan lo ha già colpito ed in campionato ha messo la sua firma nella metà dei gol realizzati dalla Fiorentina.

Fiorentina-Milan: Simon Kjaer, Dusan Vlahovic e Franck Ribery (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Fiorentina-Milan: Simon Kjaer, Dusan Vlahovic e Franck Ribery (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

 

Author

Share