martedì, Gennaio 25, 2022

MP FantaMilan: verso il Sassuolo, Brahim torna “Diez”. Sorpresa Maignan, Berardi il solito pericolo. Scamacca pronto al riscatto

Author

Categories

Share

- Advertisement -

Nuova giornata di Serie A e nuova giornata di fantacalcio. Dopo la tre giorni europea si torna in campo per il campionato italiano ed il Milan affronterà il Sassuolo a San Siro domenica alle 15.00. Andiamo a vedere chi schierare al fantacalcio.

Nel Milan possibili alcune rotazioni dopo la sfida di Champions contro l’Atletico. Il grande protagonista è stato Junior Messias, che potrebbe ritagliarsi altro spazio importante anche in Serie A. A Madrid un altro che sembra essere tornato ai propri livelli è Brahim Diaz. Il Diez ha fatto vedere le giocate di un tempo e si può schierare in questa giornata. Attenzione alla gestione dei portieri, con Maignan che si è allenato in gruppo e potrebbe a sorpresa scalzare Tatarusanu già da domenica. In attacco impossibile lasciare fuori Zlatan Ibrahimovic.

Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan: Brahim Diaz (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Tra le fila del Sassuolo si possono pescare Berardi e Scamacca. Il primo, rigorista, ha nel Milan la sua vittima preferita. Il secondo invece può riscoprirsi bomber e deve riscattarsi sul prato di San Siro dopo uno sfortunato autogol la scorsa stagione con la maglia del Genoa. In difesa meglio Ferrari (ottimo colpitore di testa) di Chiriches ma pescate altrove se avete alternative. Rischioso Magnanelli qualora dovesse essere lui il sostituto di Frattesi. La sorpresa? Traore.

Author

Share