Undicesima giornata di Serie A che si apre con l’anticipo delle 15.00 tra Bologna e Lecce, formazione da schierare dunque in questi minuti. Il Milan sarà di scena questa sera all’U-Power Stadium di Monza. Andiamo a vedere i consigli per le vostre formazioni:
MONZA
Djuric si può mettere, il Milan soffre spesso gli attaccanti fisici e l’ex Verona sa come far male ai rossoneri. Dany Mota l’anno scorso ha fatto girare la testa ai difensori del Milan e spesso punisce le grandi: schieratelo. Impossibile tenere fuori Daniel Maldini, anche da subentrato, può essere come sempre la sua partita. Bianco e Izzo gli sconsigliati.
MILAN
Torna Theo Hernandez dopo quasi un mese di assenza. L’ultima volta un rosso e un rigore sbagliato: deve rifarsi ed al più presto, schieratelo. Morata dopo il gol annullato contro il Napoli vorrà tornare a timbrare il cartellino, Okafor al posto di Leao può fare bene. Anche Reijnders e Pulisic sono da schierare. Che sia l’ultima chance per Terracciano? Il terzino potrebbe essere schierato sulla destra, nella sua posizione naturale, perché non provarlo? Sconsigliati Emerson Royal e Tomori, non vivono un buon momento e potrebbero partire fuori.
