Come già riferito dalla Gazzetta dello Sport questa mattina, il Milan sta individuando nuovi profili per la fascia destra. Emerson Royal è andato via, Kyle Walker ha fatto rientro in Inghilterra, e il Diavolo si ritrova senza terzini destri naturali. Le alternative ci sono anche, ma perché giocare con le alternative?
Matteo Moretto, in un video su YouTube tramite il canale di Fabrizio Romano, fa il punto della situazione, sia in entrata che in uscita. Il nuovo profilo, segnalato anche dalla Rosea, è quello di Zachary Athekame, attualmente di proprietà dello Young Boys, ma che i rossoneri mettono nella loro lista di desideri. Non c’è solo lui e la trattativa non ha ancoravaucto inizio, a il terzino piace, e non poco.
Per quanto riguarda Musah, invece, è chiaramente in partenza e la direzione Premier League sembra essere la migliore. Il Nottingham Forest è interessato, ma prima di lui ci sono – in ordine gerarchico – altri nomi. Se gli inglesi non dovessero poi trovare un centrocampista, affonderanno il colpo.


