Monza, Berlusconi: “Quanti bellissimi ricordi al Milan. Sono affezzionato a quattro giocatori in particolare”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il presidente Silvio Berlusconi, 31 anni al Milan e ora al Monza, ha commentato così il suo vecchio Milan alla vigilia di Monza-Milan. Ecco le sue dichiarazioni:

Sui suoi sogni: “Ho sempre avuto sogni nella vita e li ho realizzati tutti. Volevo che quel Milan diventasse la squadra più forte al mondo e abbiamo vinto tutto, ben 29 coppe. Quando ho preso il Milan volevo che il Milan diventasse la squadra più forte del mondo e ci sono riuscito“.

Sulla realtà dei sogni: “Ho vinto tutto. Del 1994 ho un ricordo forte: ero a Roma per chiedere la fiducia al Governo e quindi non sono riuscito a vedere la finale di Atene. Ho chiamato Galliani a fine partita e mi ha detto: «Abbiamo vinto 4-0». Comunque, inanellando tutto quello che abbiamo vinto, ancora un po’ di orgoglio lo sento dentro“.

Sui giocatori a cui è stato più affezzionato: “A Maldini voglio bene, come a Gullit che insieme a Van Basten ha scritto pagine meravigliose. Baresi il più grande di tutti, il miglior a confrontarsi con me, con i compagni e anche con gli avversari”.

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, passi avanti per i rinnovi di Camarda e Comotto fino al 2031: i dettagli

Il Milan non vuole più un caso Liberali, per...

Processo “Doppia Curva”, Luca Lucci chiede il concordato in appello per ottenere una riduzione della pena a 8 anni

Importanti sviluppi nel procedimento giudiziario nato dall'inchiesta "Doppia Curva"....

Mazraoui, il Manchester United vuole chiudere per Neco Williams: via libera per trattare con il Milan?

Come riportato in precedenza sul nostro sito, Nouassir Mazraoui...