Sacchi sul Mondiale: “Theo rispetta di più le mansioni di terzino, al Milan non si capisce dove giochi…”

Lo storico tecnico rossonero Arrigo Sacchi ha rilasciato un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport nella quale ha parlato del Mondiale in Qatar, arrivato ai suoi ultimi atti con le finali di sabato e domenica. La prima per il 3°-4° posto vedrà di fronte Croazia e Marocco, mentre la seconda per la vittoria del torneo vedrà affrontarsi Argentina e Francia.

Proprio sui Bleus si è soffermato, criticando velatamente l’utilizzo rossonero di Theo Hernandez: “Theo rispetta di più le mansioni di terzino, al Milan non si capisce se sia ala, centravanti… Giroud è un fior di professionista, merita queste soddisfazioni“.

Arrigo Sacchi e Fabio Capello (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Arrigo Sacchi e Fabio Capello (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...

Borini si ritira dal calcio giocato: il Milan gli dedica un post sui social

Quest'oggi, Fabio Borini ha annunciato il suo ritiro dal...

Milan, il rientro dalla sosta tra insidie e novità: la carica di Ramos e le mosse al rientro

La lunga sosta per le Nazionali appartiene ormai al...