Modric: «Dobbiamo affrontare la realtà. Ringrazio di cuore tutti i tifosi del Milan»

Luka Modric ha espresso sui propri canali social tutto il disappunto per la stagione appena terminata con il Milan che non ha raggiunto la qualificazione in Champions League all’ultima giornata. «Una stagione con momenti belli e momenti difficili – ha scritto -, ma alla fine dobbiamo affrontare la dura realtà e ammettere che non è finita come avremmo voluto! Vorrei ringraziare di cuore tutti i tifosi del Milan per l’affetto, il rispetto e il grande supporto che mi hanno dimostrato durante tutto l’anno! Forza Milan».

Milan-Modric: e il futuro?

Un arrivederci o forse un addio. Da Sky Sport filtra che il futuro di Modric non è ancora definito. Il croato attenderà il Mondiale per poi decidere cosa fare. Con la qualificazione in Champions e la riconferma di Allegri sarebbe potuto restare. Senza queste due cose, la sua permanenza appare molto difficile.

Milan: Luka Modric (Photo Credit: Danilo Gemito / DeFodi Images via IPA Agency)
Milan: Luka Modric (Photo Credit: Danilo Gemito / DeFodi Images via IPA Agency)

3 Commenti

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress