Modric e il nuovo obiettivo: illuminare nello stadio di Maradona

Domani sera Luka Modric proverà ad illuminare come ha sempre fatto nello stadio di Diego Armando Maradona, fonte di ispirazione e idolo forse irraggiungibile.

Modric al Maradona: un fenomeno al cospetto del più grande

Come si legge questa mattina sul Corriere dello Sport il centrocampista croato del Milan sarà uno dei tantissimi che hanno messo piede su quel campo, ma uno dei pochissimi che lo farà senza essere subito schiacciato dalla grandezza del nome.

Maradona in tante cose sarà per sempre inarrivabile, ma il numero 14 rossonero è uno dei migliori centrocampisti della storia del calcio e vorrà mostrare le sue immense qualità anche domani.

I numeri e la leadership del 14

Nella sua prima stagione al Milan il classe ’85 sta dimostrando che giocatore è: un leader per i compagni dentro e fuori dal campo che ha sempre fame di vittorie.

Per ora in Serie A ha totalizzato 29 presenze (su 30 partite giocate dai rossoneri), 2 gol e 3 assist. Fa impressione il dato sui minuti giocati: 2456, una media di 85 minuti a partita a 40 anni.

Anche domani sarà il faro del gioco rossonero in una partita che dirà tantissimo: l’obiettivo sarà come sempre determinare e con una cornice così sarebbe ancora più bello.

Milan: Luka Modric (Photo Credit: Alessio Marini / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Luka Modric (Photo Credit: Alessio Marini / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Serie A, le punte più preziose secondo Transfermarkt: Goncalo Ramos giù dal podio

Chi sono gli attaccanti di maggior valore nel nostro...

Frosinone, Alvini: «Con la Cremonese pareggiai 0-0 contro il Milan, ma…»

Massimiliano Alvini, allenatore del momento con il suo Frosinone...

Nations League, che partita Francia-Belgio 4-1! Moreira protagonista, Maignan e Rabiot…

Finisce allo Stade De France una partita incredibile per...

Ex Inter, Sneijder: «Non puoi non considerare Milan, Juve e Napoli come avversarie per lo scudetto»

Invitato al Festival dello Sport, Wesley Sneijder ha parlato...