Nonostante i 42 anni Luka Modric ha deciso di proseguire con la Croazia e il ct Slaven Bilic non ha perso tempo e l’ha convocato per le sfide di Nations League in questa sosta.
Gli impegni della Croazia
La nazionale croata nelle tre settimane di pausa tra settembre e ottobre giocherà quattro match di altissimo livello contro Repubblica Ceca, Spagna, Inghilterra e poi ancora una volta Spagna.
Partite impegnative e in cui il numero 14 del Milan e faro della nazionale sarà sicuramente molto utile, sia in campo che fuori, per cui verrà utilizzato abbastanza.
La speranza del Milan per la gestione Modric
I rossoneri però come si legge questa mattina su La Gazzetta dello Sport sperano che per il classe ’85 sia stato pensato un impiego part-time, che gli permetta quindi di riposare qualche volta in panchina senza usare troppe energie.
Dopo la sosta infatti la squadra di Ruben Amorim dovrà affrontare tra ottobre e inizio novembre un calendario fittissimo di impegni importanti, in cui avere Modric al 100% sarà fondamentale.


