L’ex direttore tecnico del Monza, Francois Modesto, ha rilasciato delle dichiarazioni a Videolina. Tra le altre cose ha voluto chiarire le voci che lo vedevano vicino al Milan. Queste le sue parole pronunciate all’emittente sarda:
“Sono andato via dal Monza per mia scelta, ma sono stato benissimo. Milan? Si è parlato molto di un mio possibile approdo in rossonera: nulla di vero. Mi piacerebbe tornare a Cagliari come dirigente, conosco Giulini“.


