Mistretta (assessore San Donato): “Per lo stadio del Milan l’obiettivo è aprire il tavolo di lavoro entro fine luglio”

L’Assessore alle Opere Pubbliche e Mobilità di San Donato Milanese, Massimiliano Mistretta, ha parlato al Cittadino dei prossimi iter burocratici e non per la realizzazione del nuovo stadio del Milan.

“Riguardo la proposta di variante – ha detto – per la realizzazione dello stadio del Milan nell’area San Francesco, da parte dell’amministrazione comunale l’obiettivo è quello di aprire il tavolo di lavoro, con cui verrà dato avvio l’iter dell’Accordo di programma, entro la fine di luglio. Pertanto, prima della pausa di agosto, verrà insediato il Comitato per l’Accordo di programma, a cui parteciperanno i rappresentanti delle istituzioni coinvolte, nonché la segreteria tecnica, che prevede la presenza delle figure tecniche di singoli enti che per San Donato sarà il dirigente Domenico Martini“.

Già nei prossimi giorni verranno presi contatti con Regione Lombardia, Città metropolitana e Ferrovie dello Stato che hanno tutte dato riscontro riguardo alla richiesta di adesione alla trafila burocratica che è stata loro inviata dal sindaco Francesco Squeri nell’aprile scorso.

Stadio Milan San Donato
Stadio Milan San Donato

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, al via il voto per l’MVP di settembre: ecco i 4 candidati

Settembre va in archivio con un bilancio positivo per...

Ancora Ramos, sempre Ramos. Contro il Sassuolo toccherà ancora al portoghese

Mancano ancora undici giorni, un'altra settimana di sosta Nazionali...

Milan, oggi a Milanello allenamento insieme ai ragazzi di Milan Futuro

Prosegue il lavoro del Milan a Milanello durante la...