Gazzetta, mercato Milan: è sfida all’Inter per Nikola Milenkovic. Il punto

Author

Categories

Share

Indipendentemente dal riscatto di Tomori, durante la sessione estiva di mercato, il Milan proverà ad acquistare un difensore centrale. A tal proposito, secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, uno dei nomi più caldi sarebbe quello di Nikola Milenkovic.

Il numero 4 della Fiorentina, che è in scadenza di contratto al termine della prossima stagione, non avrebbe intenzione di rinnovare. Il costo del suo cartellino dovrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Tuttavia, la trattativa sarà tutt’altro che semplice. Il presidente dei gigliati, Rocco Commisso, malgrado il giocatore non intenda prolungare, non sembrerebbe infatti disposto a fare sconti.

Inoltre, il centrale serbo piacerebbe molto anche all’Inter. In ogni caso, stando alla rosea, potrebbe essere Milenkovic a decidere il proprio futuro. Il difensore classe ’97 ha un ottimo rapporto con Stefano Pioli, ma sarebbe anche perfetto per la difesa a tre di Antonio Conte, che a fine campionato saluterà Ranocchia e Kolarov.

Milan: Rafael Leao - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Rafael Leao e Nikola Milenkovic – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share