MilanPress lancia “La mia Top List”: partecipa al contest su Instagram. Ecco come

In tempo di permanenza domiciliare forzata, spopolano sui social i contest e le challenge, delle più svariate forme e tipologie. Anche noi di MilanPress.it ne abbiamo lanciata una, dal titolo “La mia top list”: un modo per tutti i nostri lettori tifosi rossoneri di aprire il cassetto dei ricordi e far uscire tutto il milanismo che è in noi.

Sei categorie (Giocatore preferito, Allenatore Preferito, Squadra avversaria più odiata, Partita più bella, Calciatore avversario più sofferto e Gol più bello), a cui ognuno dovrà rispondere secondo le sue preferenze. Andate sulle nostre storie Instagram (@milanpress.it), fate lo screenshot della story “top list”, compilatela, poi taggate noi di MilanPress.it e tre amici rossoneri. Forza, dilettatevi!

Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Pulisic, Leao, Nkunku e Fullkrug: occorre chiarezza e… una gerarchia

A seguito di un periodo a dir poco sfortunato,...

La Roma-Milan che non si vede in TV: Allegri voleva più concretezza da Leao

È la città ad aver conquistato tanto, entrando nei...

De Winter has finally come: ora qual è la gerarchia in difesa?

Koni De Winter sembra aver finalmente ingranato. Ieri contro...