Milanello Report, penultimo allenamento prima del Napoli. I dettagli

Penultimo allenamento questo pomeriggio a Milanello in preparazione del prossimo match di campionato, che vedrà il Milan impegnato al San Paolo domenica alle 20.45 con il Napoli. Presenti a Milanello per seguire l’allenamento Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
La sessione, oggi con la squadra al completo, è iniziata in palestra con l’attivazione muscolare. Il gruppo si è poi spostato sul campo rialzato alle spalle degli spogliatoi per proseguire nella fase di riscaldamento, con una serie di torelli.

La squadra ha poi iniziato una serie di esercitazioni sul possesso palla prima di iniziare la fase tattica del programma odierno. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso l’allenamento.

IL PROGRAMMA DI DOMANI
Il programma di sabato 21 novembre prevede inizialmente la conferenza stampa di Daniele Bonera alle 14.00 e, alle ore 17.00, la rifinitura.

Milanello - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milanello – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Sassuolo-Milan, Gabbia insidia De Winter: Amorim valuta una novità in difesa

Dopo soli 17' disputati nelle prime sei partite tra...

FOTO – Sorrisi e determinazione, a Milanello ripartono gli allenamenti. Le immagini

Dopo una lunghissima sosta, che sembrava seriamente non finire...

Milan, Moreira può costare quasi 70 milioni: le cifre e tutti i dettagli dell’operazione

L'investimento del Milan per Diego Moreira è ancora più...