venerdì, Maggio 20, 2022

Milanello, il report dell’allenamento odierno: esercitazioni tecniche e lavoro sulla fase difensiva

Author

Categories

Share

- Advertisement -
- Advertisement -

Prosegue la preparazione alla sfida scudetto di domenica sera contro il Napoli per i rossoneri in quel di Milanello agli ordini di Stefano Pioli. Ecco il report della seduta odierna.

Allenamento pomeridiano oggi per i rossoneri, che si sono radunati a Milanello per pranzo prima di scendere negli spogliatoi per iniziare la sessione odierna. Presenti presso il Centro Sportivo per seguire il lavoro della squadra anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

REPORT
Inizio in palestra, dove il gruppo ha svolto l’attivazione muscolare prima di uscire sul campo dove ha proseguito la fase di riscaldamento con una serie di lavori atletici. Terminata la prima parte di allenamento, la squadra ha iniziato una serie di esercitazioni tecniche eseguite con l’ausilio delle sagome prima di dividersi in due gruppi: il primo è stato impegnato in altre esercitazioni tecniche focalizzate sulle finalizzazioni, il secondo ha effettuato lavoro tattico, prevalentemente sulla fase difensiva. La consueta partitella su campo ridotto ha chiuso l’allenamento odierno.

VENERDÌ 4 MARZO
Il programma di domani prevede un allenamento al mattino“.

Fonte: acmilan.com

Milanello
Milanello – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share