Milanello, il report dell’allenamento odierno: forza e possesso verso l’Udinese

Prosegue il lavoro a Milanello di Stefano Pioli e dei suoi ragazzi in vista della sfida di venerdì a San Siro contro l’Udinese. Ecco il report dell’allenamento odierno.

Secondo allenamento settimanale questa mattina a Milanello, in preparazione del prossimo impegno di campionato che vedrà il Milan affrontare l’Udinese a San Siro venerdì 25 febbraio alle ore 18.45.

REPORT
Squadra divisa in due gruppi per l’allenamento odierno. Il primo, composto dagli undici partenti di Salerno, ha iniziato il lavoro in palestra, dove ha effettuato l’attivazione muscolare e una serie di lavori sulla forza prima di uscire sul campo, il ribassato, dove ha disputato una serie di partitelle su campo ridotto.

Gli altri componenti della rosa, dopo aver svolto l’attivazione muscolare in palestra, sono usciti sul centrale, dove hanno proseguito il riscaldamento con alcune esercitazioni sul possesso. A seguire, questo gruppo ha disputato una partita di allenamento a ranghi misti contro la formazione Primavera.

MERCOLEDÌ 23 FEBBRAIO
Il programma di domani prevede una seduta di allenamento al mattino“.

Fonte: acmilan.com

Milanello
Milanello – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan Femminile, Marco Bruzzano verso la guida della Primavera

Manca soltanto l'ufficialità, ma Marco Bruzzano è ormai destinato...

Portogallo, Vitinha: «Luka Modric per me è un punto di riferimento. Ronaldo contro Modric? Due grandissimi…»

Il centrocampista del Portogallo e del Paris Saint-Germain, Vitinha,...

UFFICIALE – Milan Femminile, arriva la risoluzione con Valentina Donolato: il comunicato

Il Milan Femminile continua le proprie operazioni in entrata...