C’è subito da pensare alla prossima partita. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta di ieri sera, il Diavolo è lavorare subito in vista dell’Inter. Mercoledì 23 aprile si giocherà il ritorno delle semifinali di Coppa Italia, con i nerazzurri padroni di casa.
A Milanello è tutto pronto per quella che è già l’anti-vigilia della stracittadina. Chi ha giocato contro i bergamaschi seguirà una sessione di scarico, mentre per il resto del gruppo allenamento ordinario. Da monitorare la presenza o meno di Mister Conceicao in conferenza stampa, che dovrebbe tenersi domani nel pomeriggio.


