Milanello, il report dell’allenamento alla vigilia dell’amichevole di Nizza. Presente anche Kjaer

Author

Categories

Share

Chi si rivede a Milanello! Quest’oggi, al centro sportivo rossonero, ha fatto ritorno Simon Kjaer, reduce dalle meritate vacanze post Euro 2020. Il difensore danese ha svolto allenamento personalizzato, mentre i suoi compagni si sono allenati questa mattina in vista dell’amichevole di domani contro il Nizza. Amichevole a cui ovviamente Kjaer non prenderà parte, con l’obiettivo di essere in panchina per la sfida del 4 agosto contro il Valencia o per quella di quattro giorni dopo contro il Real Madrid. Di seguito il report dell’allenamento dal sito ufficiale del Milan:

“Allenamento questa mattina per i rossoneri i quali, come di consuetudine, si sono ritrovati a Milanello per colazione prima di scendere negli spogliatoi.

IL REPORT
Inizio in palestra con l’attivazione muscolare, poi squadra in campo per proseguire il riscaldamento con una serie di esercizi, eseguiti tra gli ostacoli bassi; a seguire spazio al pallone, con una serie di torelli a tema seguiti da alcune esercitazioni tecniche. Terminata la prima parte, la squadra si è spostata sul campo ribassato dove ha effettuato lavoro sul possesso oltre ad alcune esercitazioni tattiche. Una partitella su metà campo ha chiuso la sessione odierna.

SABATO 31 LUGLIO

Domani è in programma l’amichevole sul campo del Nizza, con calcio d’inizio alle ore 20.30 allo stadio Allianz Riviera”.

Milanello - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milanello – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share