Milanello, al via l’allenamento della vigilia: assenti Bennacer e Mandzukic

I profili social del Milan hanno pubblicato le immagini video della prima parte di allenamento in vista della sfida di domani contro la Stella Rossa in Europa League. Prima dell’inizio della seduta, colloquio tra Stefano Pioli e Zlatan Ibrahimovic con alcune indicazioni tattiche del mister all’attaccante svedese.

Dopodichè, via ai primi esercizi: tutti presenti sul campo i rossoneri, tranne Ismael Bennacer e Mario Mandzukic. I due non saranno della partita a causa dei problemi muscolari accusati negli scorsi giorni.

Milanello - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milanello – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Giovanni D'Avino
Giovanni D'Avino
Giornalista pubblicista dal 2016, sono praticamente nato con la passione per il giornalismo ed il calcio, soprattutto quello a tinte rossonere. Mi occupo di Milan dal 2012, attualmente sono Coordinatore di redazione di MilanPress.it e collaboro anche con il sito SportCampania.it.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Ex Milan, Obaretin: «L’esperienza rossonera è stata la più bella della mia vita. Vedevo Leao, Ibra, Theo…»

L'ex difensore della Primavera rossonera Nosa Obaretin ha rilasciato...

VIDEO – Gila costruisce il suo difensore ideale: ecco le sue scelte

Qual è il difensore ideale secondo Mario Gila? Il...

UEFA, Ceferin vuole l’atto quinto: si ricandida per la presidenza. Ad aprile 2027 le elezioni

Arriverà anche il quinto mandato per Aleksander Ceferin? Come...

Ex Milan, Darmian ha convinto il Bologna: ufficiale il tesseramento del terzino

Il Bologna FC 1909 comunica di avere acquisito il...