Il Milan oggi è sceso in campo a Milanello per continuare a preparare il big match di domani pomeriggio contro l’Atalanta di Maurizio Sarri.
Le ultime da Milanello
Come appreso dalla redazione di MilanPress.it Amorim oggi ha potuto contare su tutti gli effettivi tranne i tre infortunati che starano fuori ancora per un po’: Pietro Terracciano, Matteo Gabbia e Alexis Saelemaekers.
Buone notizie per i rossoneri, che davanti hanno tantissime partite fino all’8 novembre col Genoa, ultimo match prima della seconda sosta per le nazionali.
Quanti cambi con l’Atalanta?
Visti i tanti impegni domani a San Siro dovrebbero esserci diverse novità rispetto al match contro il Salisburgo. Certo il ritorno di Gila in difesa, a centrocampo si dovrebbe rivedere Modric, a sinistra probabile una nuova possibilità per Estupinan.
Davanti si rivedrà Ramos, supportato sicuramente da Pulisic, mentre l’altro posto sembrano giocarselo Cisse e Moreira.


