Milan, offerta per Vranckx: l’identikit del possibile acquisto rossonero

Categories

Il Milan ha deciso di rinforzarsi a centrocampo puntando su Aster Vranckx. Il classe 2002 ha dimostrato buona visione di gioco e ottime qualità con la maglia del Wolfsburg. Il belga inizia la sua carriera calcistica nel vivaio giovanile dell’Hoegaarden.  Successivamente si trasferisce in quello del Tienen e del Woluwe Zaventem prima di arrivare al Malines, squadra con cui firma il primo contratto da professionista. Esordisce nel 2019 contro il Genk negli ultimi minuti della Supercoppa del Belgio. Col Malines ha realizzato 5 reti in 38 partite.

A dicembre del 2020 approda in Bundesliga, al Wolfsburg. Il centrocampista con la maglia del lupi è autore di buone prestazioni, valorizzando il proprio cartellino intorno ai 10 milioni di euro. In Germania realizza due reti in 18 presenze.

Vranckx è un giocatore dotato di grande potenzialità, ma è ancora acerbo, soprattutto nei recuperi del pallone. Il centrocampista con i suoi 183 cm di altezza, porterebbe fisicità al centrocampo di Pioli. Il talento belga riuscirà ad arrivare in Serie A facendo innamorare i tifosi rossoneri?

Wolfsburg: Aster Vranckx - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Wolfsburg: Aster Vranckx – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Autore

condividi