Mercato Milan: occhi sul baby Vignato del Chievo, ma c’è la concorrenza di Inter, Juventus e club esteri

Gli occhi dei dirigenti rossoneri sul baby talento del Chievo Verona Samuele Vignato. Il 17enne ha attirato su di sé l’interesse di diversi club, tra cui Inter, Juventus e Milan. Anche club esteri come Barcellona e Bayern Monaco osservano la situazione, vogliosi di rimpolpare il proprio settore giovanile. Il Bologna del fratello Emanuel sogna la reunion dei due. Lo rivela la Gazzetta dello Sport.

Le difficoltà dei clivensi, esclusi dalla Serie B e in attesa dell’esito del ricorso, potrebbero favorire un suo addio a costi limitati. Ecco perché scatenarsi un’asta per lui.

Milan: Maldini e Massara - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Maldini e Massara – Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Mondiali: Leao e Ramos eliminano Modric, la Svizzera passa ma Jashari non entra

Nella notte ci sono stati due match dei sedicesimi...

Portogallo-Croazia, le formazioni ufficiali: Modric e Leao in campo dall’inizio, panchina per Ramos

Sono state diramate le formazioni ufficiali di Portogallo-Croazia, che...

Ex Milan, clamoroso ritorno in Italia per Aubameyang? Primi contatti con il Genoa

Il Genoa guarda a un colpo di grande esperienza...