Dalla cinquina ai danni del Vicenza alla firma di Tonali: ieri giornata calda in casa Milan

L’edizione odierna di Tuttosport ha riassunto quanto accaduto in casa Milan nel corso della giornata di ieri. Nelle scorse ore, Sandro Tonali ha infatti firmato il suo nuovo contratto ed è diventato a tutti gli effetti un nuovo giocatore rossonero.

L’operazione si è conclusa sulla base di un prestito con diritto di riscatto che potrebbe permettere al Brescia di incassare 35 milioni di euro. Il centrocampista classe 2000 percepirà invece 2 milioni più bonus per cinque anni.

A proposito di colpi in entrata, sempre ieri, il club di Via Aldo Rossi si è aggiudicato le prestazioni di Ciprian Tatarusanu. L’estremo difensore classe ’86, che è già sbarcato a Milano e che venerdì sosterrà le visite mediche, arriva dal Lione a titolo gratuito e firmerà un triennale.

Il tutto mentre ieri pomeriggio la squadra ha battuto cinque a uno il Vicenza in occasione della penultima amichevole prima dell’esordio in gara ufficiale, in programma giovedì prossimo, sul campo dello Shamrock Rovers. Le reti sono state segnate da Samu Castillejo, autore di una doppietta, Brahim Diaz, Lorenzo Colombo e Luca Stanga, difensore classe 2002.

Milan: Lorenzo Colombo - Milanpress, robe dell'altro diavolo
Milan: Lorenzo Colombo – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Nuovo San Siro, avanti tutta: le prossime tappe per avere l’impianto nel 2031

Ieri Milan, Inter e Comune di Milano hanno avuto...

Verso Sassuolo-Milan: la designazione arbitrale del match del Mapei Stadium

Torna finalmente, questo fine settimana, la Serie A. Dopo...