Giudice Sportivo: ammenda per il Milan dopo la gara con il Verona. Il motivo

Dopo la 17a giornata di Serie A, il Giudice Sportivo si è espresso con il solito comunicato in cui ha ufficializzato squalifiche e ammende per giocatori e società.

Milan sanzionato dal Giudice Sportivo dopo la gara con il Verona: il comunicato

Anche il Milan tra le squadre multate in seguito alla 17a giornata. I rossoneri sono stati sanzionati con un’ammenda di 10mila euro.

“Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. MILAN a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa quattro minuti l’inizio della gara; recidiva reiterata”.

Milan: Christian Pulisic e Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan: Christian Pulisic e Strahinja Pavlovic (Photo Credit: Fabrizio Carabelli / IPA Sport / IPA via IPA Agency)

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress