Milan Femminile, Giacinti: “Quando si iniziano a trovare i meccanismi ci si diverte”. Giuliani: “Siamo sulla strada giusta”

Author

Categories

Share

Valentina Giacinti ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Milan TV al termine della gara contro l’Hellas Verona. Ecco le parole del capitano rossonero.

Abbiamo iniziato molto bene e sono molto contenta perché dovevamo partire bene. Fare molti gol dà fiducia alla squadra. Sono felice anche per il mio 50° gol in Serie A con la maglia del Milan, non lo sapevo“.

E continua: “Quando si iniziano a trovare i meccanismi ci si diverte, ora vediamo di lavorare ancora di più. Ci aspettiamo una stagione dura, più difficile dello scorso anno perché ci sono tante squadre che si sono rinforzate, ma noi cercheremo di fare il nostro percorso senza guardare le altre“.

Anche la numero 1 Laura Giuliani così a Milan TV.

Era veramente importante iniziare con il piede giusto, fare tanti gol e non prenderne. Quando inizi così il campionato porta tanta fiducia ed è tutto a buon rendere“.

Sulla comunicazione: “Credo che la comunicazione sia alla base del mio ruolo. Dà fiducia alla squadra e le spinge a stare alte, a giocare con più serenità. Credo sia una delle mie più grandi qualità, quindi cerco di sfruttarla al meglio“.

E conclude: “Ci stiamo divertendo, ci siamo divertite. Abbiamo sbagliato qualcosina di troppo, ma siamo sulla strada giusta e siamo solo alla prima partita. C’è molto ancora su cui lavorare. Vedere la squadra che si diverte è sempre bello“.

Milan: Laura Giuliani Milan Femminile
Milan Femminile: Laura Giuliani (Photo Credit: acmilan.com) – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share