La formazione di Fonseca, sabato alle 20:45, affronterà il Venezia nel match valevole per la quarta giornata del massimo campionato italiano. Il Milan insegue la prima vittoria stagionale ed ha l’obbligo di uscire da San Siro con 3 punti.
Il Venezia, fino ad ora, ha conquistato un solo punto (nel match terminato 0 a 0 contro la Fiorentina) e cercherà di mandare i rossoneri nell’oblio. La squadra di Di Francesco ha siglato una rete (nella sconfitta contro la Lazio alla prima giornata) in Serie A e si affiderà al cinismo di Pohjanpalo nelle prossime sfide.
Il centravanti finlandese, in questo avvio di campionato, non ha ancora trovato la prima rete, ma è reduce da una stagione in Serie B fantastica. Il classe ’94, nello scorso campionato cadetto, ha timbrato ben 22 volte il cartellino dei gol.
La retroguardia rossonera dovrà prestare molta attenzione non solo ai colpi di testa dell’attaccante avversario, ma soprattutto al suo letale destro. Maignan sfiderà Pohjanpalo senza alcuna difficoltà, nella speranza di agguantare il primo clean sheet stagionale.