Niente Milan, è ufficiale il trasferimento di Under al Marsiglia. Il comunicato

Author

Categories

Share

Per la fascia destra, che potrebbe veder partire Samu Castillejo, i rossoneri hanno pensato anche a Cenzig Under, di ritorno a Roma dopo la breve esperienza con la maglia del Leicester. Il giocatore però non vestirà la maglia rossonera: oggi, infatti, è stato ufficializzato il suo trasferimento al Marsiglia, che era sulle sue tracce da settimane. Ecco il comunicato della Roma:

L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto un contratto per la cessione a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2022, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Cengiz Under, all’Olympique Marsiglia, a fronte del riconoscimento di un corrispettivo variabile per un importo massimo di 500 mila euro.

L’accordo prevede, al verificarsi di determinate situazioni sportive, l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo per 8,4 milioni di euro e, in caso di futuro trasferimento del Calciatore, il pagamento in favore dell’AS Roma di un importo pari al 20% del prezzo di cessione.

Cengiz è arrivato in giallorosso nell’estate del 2017, collezionando 88 presenze e 17 reti. Nell’ultimo campionato ha giocato in prestito al Leicester City.

In bocca al lupo, Cengiz!

Fonte: www.asroma.com

Roma: Cenzig Under – Milanpress, robe dell’altro diavolo

Author

Share