Udinese, Atta e Zaniolo: «Se giochiamo come oggi, possiamo mettere in difficoltà tutte le squadre»

Arthur Atta e Nicolò Zaniolo hanno rilasciato un’intervista ai microfoni di DAZN al termine di Milan-Udinese, match vinto per 0-3 dai bianconeri. Ecco le parole dei due giocatori.

Zaniolo dopo Milan-Udinese: «Se giochiamo come oggi…»

«Siamo una squadra forte, siamo giovani. Vogliamo tutti migliorare e crescere. Sappiamo di poter mettere in difficoltà ogni squadra del campionato se giochiamo come oggi. La qualità in allenamento è alta, è mancato qualcosa con le piccole. Atta è un gioiello, nel giro di uno-due anni farà parlare di lui».

Sulla Nazionale: «Mi sento veramente bene, durante la settimana seguo tutto quanto mi dice lo staff. Mi sento bene anche a livello mentale, sto bene con la squadra. La Nazionale era il mio sogno, il mio obiettivo sin da quando ho messo piede all’aeroporto di Trieste. Ci sono scelte e rispettarle è la cosa più importante. Penso che se continuo così la chiamata arriverà presto. Tutti noi siamo italiani e bisogna supportare la Nazionale».

Atta dopo Milan-Udinese: «Facile giocare con i miei compagni»

«È gol e anche assist di Nico (Zaniolo, ndr). Dopo l’infortunio ho avuto forse paura di essere ancora infortunato. Con i giocatori che abbiamo in squadra è facile giocare. Oggi sono contento, mi hanno aiutato. Sto migliorando grazie a loro»

Milan-Udinese: Nicolò Zaniolo, Luka Modric (Photo Credit: Mattia Radoni / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Milan-Udinese: Nicolò Zaniolo, Luka Modric (Photo Credit: Mattia Radoni / IPA Sport / IPA via IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Compleanno Theo Hernandez: gli auguri social del Milan all’ex numero 19

Compie oggi 29 anni Theo Hernandez, attualmente terzino sinistro dell'Al-Hilal...

Croazia, Modric: «Dobbiamo dare il 200% e riprenderci dopo l’Inghilterra»

Sabato la Croazia di Luka Modric ha avuto una...