Il sogno americano e la firma di Cardinale: la sfida tra campo e marketing del nuovo Milan di RedBird inizia alla grande, con una tournée celebrativa per il diciannovesimo scudetto iniziata a Londra, chiamata: “From Milan to many“. L’abbraccio dei tifosi oltreoceano si è sentito, ed anche clamorosamente: oltre ai 150 Paesi collegati in tutto il mondo ed oltre al sold out di San Siro a seguire l’onda rossonera si sono aggiunti i supporters americani nello spingere la squadra di Pioli contro la Juventus.
Il Milan vince 2-0 in campo, ed il risultato fuori è eccezionale: grande festa al club 40/40 di Manhattan di Jay-Z (già sede del watch-party del derby di Milano della scorsa stagione) con Alessandro Florenzi mattatore della serata. L’evento ha visto oltre 500 presenti, contando anche l’illustre campione NBA Metta World Peace, vincitore dell’anello nel 2010. Oltre la partita, la tournée ha offerto di più: nella giornata di venerdì i tifosi hanno avuto l’opportunità di fare una foto con la coppa dei campioni d’Italia nel Puma Store di NYC.
Tanti VIP anche a San Siro: Eros Ramazzotti, Bianca Balti, Melissa Satta, Veronica Ferraro ed il produttore D.Whale, Fabio Volo, Beatrice Vendramin, Federico Cesari, Paolo Ciavarro ed il duo comico Ale e Franz. Inoltre, continua il legame tra il mondo dei media ed il Milan: durante l’intervallo del match di ieri sera San Siro ha effettuato un gioco di luci per promuovere “Black Adam“, il nuovo film con Dwayne Johnson protagonista.
Visualizza questo post su Instagram