Il difensore del Tottenham Clement Lenglet ha rilasciato un’intervista ai microfoni ufficiali del club al termine della sfida d’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Milan, persa 1-0 dagli Spurs. Ecco la sua analisi.
“È stata una battaglia, partita difficile contro un avversario a cui piacciono duelli e battaglie. Ci sono stati tanti falli, non è stata una gara energica. Abbiamo perso 1-0, ma la qualificazione è aperta perché giocheremo in casa e dovremo segnare solo un gol per pareggiare. Dobbiamo essere più aggressivi negli ultimi metri, ma va bene e siamo vivi: lotteremo fino alla fine. Non è mai facile giocare contro questa squadra. Abbiamo dimostrato personalità, ma dobbiamo farlo ancora di più quando abbiamo il pallone per trovare le soluzioni migliori ed essere più cinici. Ora ci sarà il ritorno: possiamo farcela“.
Sulla prestazione della coppia Sarr-Skipp: “Sono molto felice per loro. Non è facile partire dal 1′ con quell’età in Champions League. Hanno dimostrato personalità, hanno giocato molto bene e hanno lottato fino alla fine. Lo meritano perché lavorano duramente“.