Milan-Torino: è tornato Theo Hernandez? Le pagelle dei quotidiani

Il Milan dopo oltre un mese è tornato a vincere e, oltre ai 3 punti, qualche prestazione fa ben sperare, una su tutte quella di Theo Hernandez. Il terzino francese nelle ultime uscite era risultato spesso spaesato e molto stanco, ma ieri, come ha detto lui stesso nel post partita, sembra tornato in sè. Anche i principali quotidiani se ne sono accorti e hanno premiato la sua prestazione, di seguito le pagelle:

Gazzetta dello Sport, 6.5: Serata delle cover… e allora fa sentire al Toro un po’ di Theo
vecchio stile: qualche accelerazione e l’assist. Lontano dal vero 19 ma in crescita. Ah, che gol sbagliato”.

Corriere dello Sport, 6: Ancora parecchie sbavature in difesa e in fase di spinta, poco preciso nelle conclusioni. Però tira fuori il coniglio dal cilindro e pesca Giroud in area con un
bel suggerimento”.

Tuttosport, 6.5: Nel primo tempo molto più attento a non aprire varchi per gli avversari che a offendere (eccezion fatta per una bella palla che regala a Leao al tramonto
del primo tempo). Nella ripresa molla il freno e iniziano i pericoli per la difesa del Toro: al bacio il cross per Giroud sul gol”.

Corriere della Sera, 6.5: “Tiraccio fuori misura a inizio gara da buona posizione. Poi serve una palla deliziosa per Leao, che a due passi Milinkovic conclude male. Nella ripresa cambia marcia. Col contagiri il cross-assist per Giroud.

Repubblica, 6.5: “Nel secondo tempo si ricorda finalmente di sé, alza il baricentro, squilibra la partita.

Milan-Torino: Theo Hernandez e Aleksej Miranchuk (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Milan-Torino: Theo Hernandez e Aleksej Miranchuk (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Camarda e Comotto rinnovano, ma possono partire in prestito: ci pensa il Parma

Il Milan ha chiuso negli ultimi giorni due importanti...

Dal Qatar: saltato Bennacer-Al Shamal, ma spunta l’Al Gharafa. La situazione

Brusco stop alla trattativa tra Al Shamal e Ismael...