Domani il Milan sfiderà il Torino in Coppa Italia a San Siro, cercando di portare di nuovo la vittoria davanti ai propri tifosi. Juric però cercherà di fare la vita difficile ai rossoneri, anche perché la sua è un ottima squadra. Se la classifica di Serie A prendesse solo il primo tempo delle partite, il Torino sarebbe a -1 dalla squadra di Pioli.
Per i granata però c’è un grande dubbi ora risolvere in fretta, che riguarda l’attacco. Se come punta verrà confermato Sanabria, alle sue spalle agiranno Miranchuk e Vlasic. Se l’allenatore invece decidesse la formula senza centroavanti ci sarebbe sempre Vlasic ma come trequartista, con Miranchuk e Radonjic che partiranno larghi per poi convergere al tiro. Rimettere in panchina Sanabria però, dopo che è tornato e ha fatto subito gol, potrebbe essere in se un autogol.
Come riportato da La Gazzetta dello Sport gli altri dubbi dei granata sono sul ballottaggio Singo–Rodriguez e Ricci–Linetty. Chissà cosa sceglierà di schierare Juric, ed attenzione per il Milan che non deve commettere un altro passo falso con un Torino insidioso.