Mercato Milan, è fatta per il ritorno di Tonali: giovedì il giocatore potrebbe essere a Milanello

Author

Categories

Share

Come sottolineato da Tuttosport e dal Corriere dello Sport, la trattativa mirata a fare in modo che Sandro Tonali tornasse al Milan è terminata con successo. Mentre il quotidiano piemontese scrive che l’ufficialità dell’operazione dovrebbe arrivare già oggi, stando al giornale romano, servirà qualche giorno prima che la dirigenza rossonera possa comunicare di avere acquistato a titolo definitivo il centrocampista classe 2000.

In ogni caso, i vertici del Diavolo cercheranno di permettere a Stefano Pioli di poter disporre del regista nativo di Lodi fin dai primi giorni del ritiro. L’ormai ex talento del Brescia è costato al club di Via Aldo Rossi 20-25 milioni di euro più il cartellino di Giacomo Olzer, che è approdato tra le file delle Rondinelle in prestito con diritto di riscatto e di contro-riscatto.

Inoltre, prima che la sessione di mercato in corso volga al termine, Massimo Cellino potrebbe assicurarsi anche le prestazioni di Lorenzo Colombo. Quest’ultimo, inizialmente, dovrebbe andare in ritiro con i rossoneri.

Sandro Tonali
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share