Milan, Tonali andrà in ritiro con Inzaghi se il riscatto non avverrà entro lunedì. Le ultime

A breve anche la questione riscatto relativa a Sandro Tonali dovrebbe concludersi. I club hanno raggiunto un accordo e la conferma del mediano nativo di Lodi dovrebbe arrivare nelle prossime ore. Se questo non avverrà entro lunedì, però, il numero 8 rossonero partirà per il ritiro con il Brescia.

A riferirlo è il quotidiano lombardo Brescia Oggi, che sottolinea come il classe 2000 sia stato inserito nella lista di coloro che dovranno effettuare le visite mediche nella giornata di lunedì. Ovviamente, se il riscatto dovesse scattare prima, Tonali non partirebbe, in caso contrario invece si dovrebbe unire ai compagni alla guida di Filippo Inzaghi.

Sandro Tonali
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Alberto Carraro
Alberto Carraro
Sono Alberto e ho 25 anni. Amante del calcio da sempre, nel 2019 ho iniziato a coltivare la mia passione per il giornalismo, tramutata poi in scrittura di articoli ma anche realizzazione di grafiche per Milanpress.it. Sono inoltre un appassionato di statistiche, cerco sempre di unire il mondo dei dati a ciò che vediamo sul campo e a provare a trarne delle analisi interessanti.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Milan, al via il voto per l’MVP di settembre: ecco i 4 candidati

Settembre va in archivio con un bilancio positivo per...

Ancora Ramos, sempre Ramos. Contro il Sassuolo toccherà ancora al portoghese

Mancano ancora undici giorni, un'altra settimana di sosta Nazionali...

Milan, oggi a Milanello allenamento insieme ai ragazzi di Milan Futuro

Prosegue il lavoro del Milan a Milanello durante la...