Tonali a Milan TV: “Le difficoltà le affrontiamo tutti insieme. Ringraziamo i tifosi per quello che hanno fatto”

Nel pre-partita di Sassuolo-Milan, Sandro Tonali ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco le parole dell’ex centrocampista del Brescia.

“Stiamo bene, ci siamo allenati bene e sappiamo che non sarà una partita semplice. Oggi daremo il massimo come sempre. E’ una partita che vale molto e dobbiamo dare tutto, tutti insieme”.

Sulle assenze: “Dentro di noi sappiamo di essere una squadra, che in campo siamo tutti insieme. Le difficoltà le affrontiamo tutti insieme, anche insieme allo staff”.

Sui tifosi e la sua crescita: “Ringraziamo innanzitutto i tifosi, è una cosa bellissima quella che hanno fatto. La mia crescita è data da partita dopo partita, l’importante è il gruppo“.

Milan: Sandro Tonali - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Milan: Sandro Tonali – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

1 commento

Comments are closed.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress