Di Marzio: Milan, zero contatti con Conte. Idea Thiago Motta per giugno: il patto con Zirkzee. E Buongiorno…

Dalla panchina al campo: il Milan sta programmando il finale di questa stagione e le prossime. In ottica invernale, è sempre viva la pista Buongiorno, seppur complicata: questa sera il difensore del Torino avrebbe in programma una cena in quel di Milano con il suo agente, Giuseppe Riso. Secondo Gianluca Di Marzio, il procuratore vuole capire i margini per l’eventuale trattativa con i rossoneri, i quali sono pronti a presentare un’offerta in settimana: l’idea è una parte cash più il cartellino di Lorenzo Colombo.

Per quel che riguarda l’estate, invece, gli occhi sono sulla panchina. L’esperto di calciomercato ha raccontato come finora non ci sia stato ancora alcun contatto tra il Milan e Antonio Conte. Con ogni probabilità sarà addio con Stefano Pioli e, al momento, il profilo ideale per sostituirlo sarebbe quello di Thiago Motta. Attenzione anche al legame tra l’attuale tecnico del Bologna e il suo attaccante Joshua Zirkzee, altro obiettivo dei dirigenti di via Aldo Rossi: l’allenatore ex Spezia gli avrebbe detto di attendere la fine dell’annata per andare via insieme a giugno.

Torino: Alessandro Buongiorno
Torino: Alessandro Buongiorno
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Dalla Turchia, su Chukwueze c’è il Trabzonspor: il punto

Sono attese novità sul fronte Samuel Chukwueze, che è...

Antonio Silva al Milan? Il Benfica si tutela: è fatta per Lenglet

Il Milan dopo aver chiuso il colpo Gonçalo Ramos...

MP – Mason Mount è stato proposto al Milan: Ruben Amorim approva l’inglese

Il calciomercato di quest'anno del Milan è condizionato dalle...