L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sottolinea come, ieri sera, Theo Hernandez sia stato autore di una prestazione eccellente. Il laterale sinistro rossonero, oltre ad aver segnato di testa la rete del definitivo tre a due, ha garantito grinta e ritmi alti e ha fatto molto bene la fase di spinta, tanto da aver trascinato la squadra con le sue incursioni. Tra l’altro, il terzino francese, pur avendo evidenziato un ottimo rendimento per tutto il match, si è esaltato nella seconda parte della ripresa, quando quasi tutti hanno evidenziato un calo.
L’unica nota negativa della prova offerta ieri dal numero 19 dei rossoneri è stata l’ammonizione che gli impedirà di prendere parte alla gara contro il Benevento in programma domenica 3 gennaio. In ogni caso, l’ex Real Madrid, che era stato acquistato dal club di Via Aldo Rossi nell’estate del 2019, ha concluso il 2020 nel migliore dei modi.
La sua incornata in pieno recupero, accompagnata da novanta minuti caratterizzati da furore e intensità, ha permesso ai rossoneri di vincere una partita a dir poco complicata e di rimanere al primo posto della classifica.