Tigres, Thauvin: “Il mio futuro doveva essere al Milan: ecco perché è andata diversamente”

Doveva essere, ma non è stato. Florian Thauvin ha raccontato ai microfoni di Canal+ il suo mancato trasferimento al Milan che, a quanto pare, era molto vicino. Il giocatore francese ha poi deciso di intraprendere l’avventura al Tigres in Messico, insieme all’amico Gignac.

“Il mio futuro doveva essere al Milan, ma loro non conoscevano il budget per la prossima stagione, non sapevano se sarebbero stati in Champions League e avevano importanti giocatori da rinnovare. Per questo mi hanno chiesto tempo. Arrivato ad aprile, però, non volevo più aspettare“.

Florian Thauvin
Florian Thauvin: Milanpress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

MP – Le ultime da Milanello tra rientri e infortuni. Estupinan…

Sosta ormai archiviata per il Milan che oggi è...

Tomori può tornare utile nel rush di metà ottobre? Sassuolo ora diventa un bivio

Come analizza il Quotidiano Sportivo, Fikayo Tomori vive una...

Borini si ritira dal calcio giocato: il post social in cui ringrazia anche il Milan

L'ex rossonero Fabio Borini ha deciso di ritirarsi dal...