CorSport, Milan: ecco il vantaggio di Tare su D’Amico. È il preferito di Ibrahimovic

Il lavoro del Milan per individuare l’uomo giusto per il ruolo di direttore sportivo continua. Igli Tare sembra il favorito in questo momento in una corsa che pare essersi trasformata in un duello con Tony D’Amico. A parlarne è il Corriere dello Sport odierno che cerca di fare il punto della situazione.

L’ex biancoceleste un vantaggio importante rispetto al collega, scrive il quotidiano: è libero da vincoli contrattuali e l’accordo si potrebbe chiudere in pochi passaggi. A differenze del collega, sotto contratto con l’Atalanta e lusingato dall’interesse rossonero, il dirigente albanese è fermo dal giugno 2023 e sarebbe pronto a ripartire da un nuovo progetto.

Zlatan Ibrahimovic aveva indicato proprio Igli Tare come sua prima scelta dopo l’incontro con lui e Gerry Cardinale a Londra. Giorgio Furlani mise tutto in stand-by per proseguire sulla pista che portava a Fabio Paratici, oggi naufragata. Ora le cose possono cambiare e quello del 51enne può essere il nome che mette d’accordo tutti.

Igli Tare (Photo Credit: IPA Agency)
Igli Tare (Photo Credit: IPA Agency)
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress

Inter, Curtis Jones si ferma: l’inglese cerca di tornare a disposizione in vista del Milan

Come comunica il sito ufficiale dell'Inter, il grande colpo...

Milan, domenica si rivede Berardi: i numeri del 10 neroverde con i rossoneri

Domenica alle 18 il Milan di Ruben Amorim affronterà...

Milan, che sforzo in nazionale: oltre 2000 minuti in campo per i rossoneri convocati

Il Milan visti i tanti convocati sapeva che questa...