Verso Milan-Stella Rossa: emergenza in difesa per Stankovic che recupera Falco in attacco

Author

Categories

Share

Arrivano buone notizie per il Milan dalla Serbia, meno buone per la Stella Rossa. La squadra di Dejan Stankovic, infatti, è in piena emergenza in difesa per via degli infortuni e delle squalifiche. Milunovic e Rodic non saranno della partita per via del cartellino giallo, il primo, e del cartellino rosso, il secondo.

Non aiuta nemmeno la situazione dell’infermeria, poiché Erakovic è stato operato in questi giorni e tornerà verso fine stagione, se non nella prossima. In dubbio anche Gobeljic che, all’andata, ha accusato un infortunio alla caviglia. Quest’ultimo dovrebbe sedere in panchina. In rosa, Stankovic ha quindi 4 difensori arruolabili, più i giovani in lista B come Lukic, ma che difficilmente verranno schierati in una gara così importante di Europa League. Quasi certo l’utilizzo del 4-2-3-1 con Gajic, Pankov, Degenek e Srnic a formare il reparto difensivo.

Buone notizie da Filippo Falco: contrariamente a quanto detto ieri, l’ex Lecce dovrebbe recuperare per la sfida di San Siro e scendere anche in campo dal 1′. Dovrebbe sedere in panchina, invece, il recuperato Alexsandar Katai: è lui il miglior marcatore dei serbi in Europa League.

Stella Rossa: Dejan Stankovic – MilanPress, robe dell’altro diavolo

Author

Share