Arrivano buone notizie per il Milan dalla Serbia, meno buone per la Stella Rossa. La squadra di Dejan Stankovic, infatti, è in piena emergenza in difesa per via degli infortuni e delle squalifiche. Milunovic e Rodic non saranno della partita per via del cartellino giallo, il primo, e del cartellino rosso, il secondo.
Non aiuta nemmeno la situazione dell’infermeria, poiché Erakovic è stato operato in questi giorni e tornerà verso fine stagione, se non nella prossima. In dubbio anche Gobeljic che, all’andata, ha accusato un infortunio alla caviglia. Quest’ultimo dovrebbe sedere in panchina. In rosa, Stankovic ha quindi 4 difensori arruolabili, più i giovani in lista B come Lukic, ma che difficilmente verranno schierati in una gara così importante di Europa League. Quasi certo l’utilizzo del 4-2-3-1 con Gajic, Pankov, Degenek e Srnic a formare il reparto difensivo.
Buone notizie da Filippo Falco: contrariamente a quanto detto ieri, l’ex Lecce dovrebbe recuperare per la sfida di San Siro e scendere anche in campo dal 1′. Dovrebbe sedere in panchina, invece, il recuperato Alexsandar Katai: è lui il miglior marcatore dei serbi in Europa League.