Il rinnovo della partnership tra Juventus e Jeep porterà nelle casse del club bianconero 45 milioni di euro a stagione a partire dal prossimo anno. Un passo avanti per la società per quanto riguarda il valore della divisa da gioco, che ora tocca quota 103 milioni.
Molto attardate Inter e Milan in questa speciale classifica, l’Inter ha incassato 36,8 milioni complessivi da Nike e Pirelli (21,1 milioni inseriti nel bilancio 19/20 e 15,7 milioni nel 20/21). Il Milan con ricavi totali pari a 24,9 milioni: 14 da Emirates e 10,9 da Puma (i rossoneri hanno tuttavia rinnovato di recente con la compagnia aerea fino al 2023 per una cifra inferiore, pari a circa 10 milioni). Tra le italiane troviamo anche il Sassuolo che stando all’ultimo bilancio ha incassato un totale di 18,85 milioni di euro tra main sponsor e fornitore di materiale tecnico. Roma incassa invece 17,3 milioni di euro, il Napoli 13,4 mln, la Fiorentina 12 mln e la Lazio 3,2 mln che non ha il main sponsor.