Dalla Germania: concorrenza dalle big di Premier per Sesko. Il Milan si è mosso con Ibrahimovic…

La short list per il ruolo di nuovo centravanti del Milan si sta riducendo sempre più a due nomi: Joshua Zirkzee e Benjamin Sesko. Quest’ultimo è il nome caldo delle cronache calcistiche delle ultime ore, tant’è che anche dalla Germania, dalla BILD, arrivano novità circa l’interesse rossonero.

In un articolo pubblicato nel pomeriggio di ieri, il portale tedesco rivela che Zlatan Ibrahimovic avrebbe fatto delle richieste concrete sullo sloveno in inverno al suo connazionale Emil Forsberg, ex Lipsia. La clausola presente nell’attuale contratto parte da 50 milioni e può salire fino a 75 milioni: dipenderà da gol, assist e minutaggio dell’attaccante. Tuttavia non solo in via Aldo Rossi si sta valutando questo profilo: Arsenal, Manchester City e Liverpool avrebbero messo nel mirino il giocatore.

Benjamin Sesko - MilanPress, robe dell'altro diavolo
Benjamin Sesko – MilanPress, robe dell’altro diavolo
Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress