Gazzetta: Milan, serve sfoltire la rosa. Tutti i nomi in uscita

Il Milan non vuole avere una rosa molto lunga, per cui durante il mercato estivo dovranno partire diversi giocatori. Questo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, secondo cui i rossoneri punteranno ad un squadra di 23 elementi compresi i portieri per evitare di avere un ambiente scontento essendoci meno minuti a disposizione senza coppe europee.

La rosea fa poi un punto su chi è destinato alla partenza: il primo ad andare sarà Theo Hernandez, vicino all’Al-Hilal. Poi il Diavolo spera di riuscire a piazzare diversi giocatori al rientro dal prestito: Adli, Colombo, Vasquez, Okafor, Bennacer e Pobega.

In squadra non ci sarà spazio neanche per Emerson Royal, uno tra Tomori e Thiaw e forse Musah. Discorso differente invece per Saelemaekers, che piace ad Allegri e quindi resterà a meno di offerte irrinunciabili.

Fiorentina: Yacine Adli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)
Fiorentina: Yacine Adli (Photo Credit: Agenzia Fotogramma)

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress