Sergio Ramos è l’ultimo nome accostato al Milan per rinforzare la difesa in vista del mercato di gennaio. Un’altra operazione a parametro zero (il suo contratto con il Monterrey scadrà il prossimo 31 dicembre) in stile Modric per aumentare l’esperienza della rosa e non solo. Negli ultimi giorni vi abbiamo raccontato di come il difensore ex Real Madrid si era proposto tramite alcuni intermediari ma il club rossonero non era così convinto dell’operazione.
Matteo Moretto ha fatto il punto su quella che è la situazione. Secondo l’esperto di mercato al momento non c’è nessuna trattativa, Sergio Ramos gradirebbe un’esperienza italiana ma non è l’unica possibilità per il futuro della sua carriera all’età di 39 anni. Il suo stipendio è abbastanza importante ma conterà anche il progetto sportivo del club con il quale si accorderà. Al momento risulta che il Milan non ha sulla propria lista il nome di Sergio Ramos e dunque non sta considerando il profilo del difensore spagnolo come possibile rinforzo per gennaio.
Sergio Ramos al Milan? Ecco come avete votato
Nel frattempo vi abbiamo proposto, tramite la nostra pagina Instagram, un sondaggio per capire se prendereste o no il difensore spagnolo. Il 76% ha votato sì, il restante 24% non è convinto dell’operazione.
Visualizza questo post su Instagram

