Dall’Argentina: scout del Milan a seguire Julian Alvarez del River Plate

Chiamasi tempismo. Secondo quanto riportato dal giornalista argentino Sebastian Srur, uno scout del Milan era presente nella tarda serata italiana di domenica allo stadio El Monumental per assistere a River Plate-San Lorenzo.

L’osservato speciale era Julian Alvarez, attaccante dei padroni di casa che ha realizzato la tripletta che ha permesso al River di portare a casa la vittoria (3-1). Il club rossonero, così come altre big europee, segue il giocatore sudamericano e potrebbe tentare l’affondo: la clausola rescissoria è di 25 milioni di euro.

Daniele Minini
Daniele Minini
Giornalista pubblicista, appassionato di sport. 25 anni. Ho studiato lingue, sono laureato in Scienze della Comunicazione e frequento un Master in Giornalismo. Multitasking e sempre pronto a imparare.

Condividi

Più letti

Leggi anche
Milanpress