Ieri sera, dopo una striscia di 24 risultati utili consecutivi, un Milan lento, prevedibile e inconcludente ha perso tre a zero contro il Lille. I rossoneri non perdevano dallo scorso 8 marzo, quando a sbancare San Siro fu il Genoa, che si impose per due reti a uno.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere della Sera, la caduta di ieri non può rovinare quanto di buono fatto vedere dal Milan da giugno. Sempre stando al quotidiano milanese, un passo falso ci può stare, anche perché la classifica del gruppo H di Europa League vede la compagine allenata da Stefano Pioli al secondo posto, a più tre dallo Sparta Praga.
Le probabilità di superare il turno sono ancora molto alte. L’importante è che il match contro i francesi, che al momento occupano la seconda posizione del loro campionato, diventi un caso isolato. A tal proposito, la controprova sarà la gara di domenica sera contro il Verona. Contro gli scaligeri, che nelle prime sei giornate hanno collezionato 11 punti, serve infatti una reazione. Il tutto per difendere la prima posizione in campionato e andare alla sosta nel migliore dei modi.